Home Notizie Vmoso per la mobile collaboration

Vmoso per la mobile collaboration

Venerdì 29 Maggio 2015 16:54

La comunicazione aziendale è molto frammentata e spesso fuori controllo, una ricerca di Radicati Group rivela che nel 2014 abbiamo ricevuto per lavoro 121 e-mail in media al giorno ed un white paper di Experton Group evidenzia i benefici della soluzione Vmoso di BroadVision.

Nel tentativo di collaborare in modo più efficiente, i dipendenti utilizzano frequentemente diverse applicazioni aziendali, ma anche applicazioni consumer (spesso non autorizzate dall’azienda) dai propri dispositivi mobili. Questo porta ad una comunicazione inefficiente e può compromette anche la sicurezza in tutta l'organizzazione.
logo vmoso
Vmoso è la soluzione in cloud di BroadVision per la comunicazione aziendale, la mobile collaboration e il social business engagement.
Vmoso è una soluzione per la Mobile Workplace Collaboration che consente di centralizzare le comunicazioni in una singola piattaforma, che include funzionalità di Instant Messaging (Chat), File Sharing, Gestione di Task e Social Networking.
Inoltre grazie a una completa integrazione con la posta elettronica è possibile la collaborazione anche con utenti non registrati su Vmoso

Si tratta di una suite integrata per la comunicazione e la collaborazione pensata per aumentare la produttività attraverso un migliore lavoro di squadra con i colleghi, partner e clienti - ovunque, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo.

Vmoso non solo è in grado di supportare la comunicazione e la collaborazione all'interno e all'esterno dei confini aziendali (lungo la filiera dei partner), ma è anche possibile utilizzarlo come strumento per l'ottimizzazione del servizio ai clienti. Si potrebbe trattare di centri di assistenza clienti e di manutenzione tecnica a distanza.

bullet arancio Leggere il white paper di Experton Group

vmoso pic vmoso2 pic


bullet arancio Vmoso High Touch Engagement

Vmoso rappresenta una buona soluzione per realizzare un servizio clienti dedicato, in cui ogni cliente può risolvere da solo un problema o ricevere la fattura ed informazioni sulla stessa, ma può anche ricorrere al supporto in chat di un operatore (con integrazione al CRM) e, nel caso aziendale, risolvere un problema coinvolgendo i colleghi.

In questi brevi filmati viene illustrato il caso di Galaxy Cable, ove Vmoso ha estensioni con il Customer Care: 
- introduzione al servizio self service
- il servizio ai clienti residenziali 
- il servizio ai clienti business

 

Vmoso High Touch Engagement

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Giugno 2015 14:52