Home Notizie Premio APP Servizio Clienti 2016

Premio APP Servizio Clienti 2016

Venerdì 25 Settembre 2015 08:22

Si è giunti alla terza edizione di questo premio. Le APP dedicate al Servizo Clienti estendono agli smartphone e ai tablet le funzionalità tipiche del customer relationship, amplificando le opportunità di contatto per le aziende.

Le opportunità collegate a queste applicazioni per le aziende sono varie e vanno dalla maggiore efficienza al vantaggio competitivo, dalla riduzione dei costi, alla dimostrazione di forza innovativa. Mentre i clienti possono usufruire di determinati servizi aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo.
app premio2016
Per premiare la migliore applicazione sviluppata per device mobile in ambito customer relationship e dedicata a migliorare la relazione con i clienti, il Club CMMC (www.club-cmmc.it) bandisce un concorso speciale per l'attribuzione del "Premio APP Servizio Clienti", terza edizione 2016.

La partecipazione al concorso "Premio APP Servizio Clienti" è gratuita.

Il premio verrà attribuito in base ai giudizi espressi da una Giuria di esperti, che terrà conto anche delle valutazione degli utenti finali riportate negli app store (stelle e recensioni).

Per partecipare basta compilare la “Manifestazione di interesse”:
freccia3 scaricare questo documento:
- versione doc
- versione pdf

new lamp La manifestazione di interesse deve arrivare alla Giuria entro fine dicembre, mentre la presentazione può slittare sino al 12 gennaio 2016.

Le società finaliste saranno invitate alla serata dei premi che si svolge a Milano il 21 gennaio 2016.

bullet arancio Vincitori precedenti edizioni

seconda edizione 2015

prima edizione 2014

app uk

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Dicembre 2015 12:20