Home Notizie Skype for Business e i Partner

Skype for Business e i Partner

Martedì 06 Ottobre 2015 08:37

“Oltre i confini della comunicazione aziendale”, questo è il tema della giornata di approfondimento organizzata da Microsoft per far conoscere le potenzialità di Skype for Business. L’incontro, riservato ai Partner di Microsoft, si svolge giovedì 29 ottobre a Milano e mercoledì 4 novembre a Roma.

Saranno affrontate le tendenze del mercato, gli aspetti più promettenti della piattaforma e l'offerta che Microsoft mette a disposizione, integrata dalle soluzioni di alcuni Partner vendor.

Nella mattinata saranno approfonditi gli aspetti tecnico-commerciali di Skype for Business, con particolare focus sull'architettura, gli scenari ibridi e l'Enterprise Voice.

Nel pomeriggio vi saranno gli interventi dei Partner di Microsoft:

  • Plantronics - Stay Focused!
  • Jabra - New ways of working.
  • Sennheiser - The pursuit of perfect sound.
  • Microsoft Hardware - La tua postazione sempre con te.
  • Polycom - Le migliori soluzioni per Audio e Video Conferencing.
  • HP - Welcome to a Mobile-first world! By HPE-ARUBA.
  • Audiocodes - Soluzioni semplificate per architetture SfB ibride e cloud-ready.
  • Reitek Enghouse Interactive - Skype for Business & Contact Center? Si può fare!

Quattro milioni di piccole e medie imprese italiane sono pronte a superare le barriere che ancora limitano la comunicazione aziendale e stanno quindi per concentrare la loro capacità di investimento nel cloud e nelle piattaforme più innovative.

Skype for Business offre alle aziende un'infrastruttura professionale e integrata per la messaggistica istantanea, chiamate audio e video, riunioni online e condivisione con un'unica soluzione.
Skype for Business consente un nuovo livello di produttività basato sulla collaborazione totale, costi minori ed un modo di lavorare più facile e intuitivo.

skype partner pic

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Ottobre 2015 09:34

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna