Home Notizie Blue Jeans per il Forum

Blue Jeans per il Forum

Giovedì 19 Maggio 2016 08:45

Blue Jeans é la piattaforma di video collaborazione in tempo reale scelta per i live webinar del Forum. Tramite la condivisione di presentazioni e contenuti aumenta la produttività fornendo una buona video esperienza, accessibile da qualsiasi luogo e dispositivo.

bullet arancio Riguardo al servizio
Blue Jeans offre un servizio di video conferenza multipla basato sul cloud che rappresenta un’alternativa scalabile e conveniente alle tradizionali strutture basate su hardware e software. La piattaforma di video comunicazione offre una soluzione che si adatta alle esigenze sia degli utenti business che dei responsabili informatici. blue 1
Funzioni come l’amministrazione del gruppo di conversazione e la connessione con un solo click facilitano la pianificazione dei meeting, rendendo l’organizzazione e la gestione delle video conferenze alla portata di tutti.
Interagire faccia a faccia tramite un sistema di video conferenza di qualità risulta vantaggioso in diversi ambiti tra cui riunioni di vendite, consulenze tecniche, consigli di amministrazione, insegnamento a distanza, marketing, lancio di programmi e molti altri.
Inoltre, al fine di migliorare ulteriormente la produttività interna è possibile condividere contenuti, tra cui video, in tempo reale ed in alta definizione. Blue Jeans elimina i costi e le difficoltà spesso associate alle video conferenze rendendo i meeting facili, flessibili ed economici.

bullet arancio Blue Jeans é fornito da Arkadin
Arkadin, un'azienda di NTT Communications e leader mondiale nella Unified Communications e soluzioni di collaborazione, e Blue Jeans Network, il leader mondiale nel settore di collaborazione video basato su cloud e servizi per eventi interattivi, hanno unito le forze per soddisfare la crescente domanda globale per una facile, accessibile comunicazion face-to-face. Blue Jeans fornito da Arkadin rimuove gli ostacoli più comuni per video conferenze, aprendo la tecnologia per milioni di aziende nel mondo che lo considerano un requisito fondamentale per il nuovo workplace. Attraverso un semplice accesso con un clic chiunque può incontrarsi virtualmente praticamente da qualsiasi dispositivo, qualsiasi luogo e qualsiasi endpoint, senza la necessità di hardware costoso.

 Webinar "Adoption UCC, come migliorarla" ...iscrivetevi

bullet arancio Le caratteristiche principali
Il servizio di Blue Jeans è contraddistinto dalle seguenti caratteristiche:

  • ECONOMICO. Dispone di piani di utilizzo illimitati. Non richiede contratti di mantenimento, investimenti di capitale, oneri per risorse informatiche, costi di alimentazione o raffreddamento.
  • SEMPLICE. Elimina tutte le complessità legate alle video conferenze. Blue Jeans permette di programmare e partecipare a meeting con più di 100 persone da Qualsiasi sistema di video conferenza – anche da un normale browser.bluejeans logo blue text
  • FLESSIBILE. Non c’è bisogno di capire quanti account siano necessari. Offriamo piani senza limiti di utilizzo, numero di account e riunioni simultanee.
  • MULTI-DISPOSITIVO. Leader nel campo dell’interoperabilità. I meeting sono compatibili con una vasta gamma di piattaforme video per aziende ed utenti comuni, smartphone e tablet inclusi.
  • COMMAND CENTER. La transizione dall’uso di infrastrutture di video conferenza a quello di soluzioni cloud richieda la conoscenza da parte degli amministratori informatici di informazioni di service intelligence che permettono di misurare le prestazioni, identificare e risolvere eventuali problemi e prendere così decisioni strategiche. Tramite Command Center, Blue Jeans permette agli amministratori informatici di avere il pieno controllo delle informazioni di service intelligence, accedendo ad un pannello interattivo che fornisce più di 70 indicatori di performance per ogni meeting effettuato con Blue Jeans.

    blue 2

bullet arancio I conseguimenti di Blue Jeans

  • Il più grande collegamento multipoint video al mondo
  • Più di 1.5 milioni di minuti di servizio al giorno e più di 50mila meeting a settimana
  • Utilizzato in 1200 città, 200 paesi e in tutti 7 i continenti
  • In soli 2 anni ha conquistato più del 30% del mercato dei servizi di video conferenza
  • Fornisce l’interoperabilità più ampia sul mercato
  • La prima integrazione di collaborazione video con Salesforce.


Per altre infromazioni: https://bluejeans.com

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Maggio 2016 09:58

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna