Home Notizie Plantronics vince Red Dot Award

Plantronics vince Red Dot Award

Giovedì 14 Luglio 2016 17:34

Plantronics ha ricevuto il Red Dot Award for Product Design 2016, un riconoscimento internazionale per l’elevata qualità del design, per tre prodotti Voyager 5200, Voyager Focus UC e BackBeat GO 3. I partecipanti da 57 nazioni hanno candidato circa 5200 prodotti e soluzioni innovative.

Solo prodotti che si distinguono in modo considerevole per l’eccellenza del design ricevono questo ambito premio da parte della giuria Red Dot.

"Plantronics crede che il design attraente e di qualità elevata sia fondamentale per lo sviluppo di prodotti che si integrano nello stile di vita di oggi - spiega Darrin Caddes, Vice President, corporate design, Plantronics. -Un design di alto profilo permette di dimostrare stabilità e competenza durante una conference call o mentre si ascolta la musica; offrendo comfort e facilità d’uso che migliorano l’esperienza dell’utente. Noi creiamo le soluzioni per persone che vogliono comunicare ovunque ci si trovi. Se ami la musica, oppure lavori in un open space, o in remoto da casa o in un caffè, noi continueremo a creare un’integrazione di design unico con una prestazione audio leader di mercato con l’affidabilità e il comfort come priorità di primo piano.”

plantronics1


Dal suo lancio nell’aprile 2016, la Voyager 5200 di Plantronics ha vinto gli Editor’s Choice Award di PCMag e Network World, e l’auricolare Voyager Focus UC è stato insignito del 2016 CES Innovations Award Honoree. BackBeat GO 3 è l’ultima arrivata dell’acclamata famiglia di prodotti stereo wireless: BackBeat SENSE, BackBeat PRO, e BackBeat FIT hanno ricevuto i premi CES Innovations Honoree Award e iF Design Awards nel 2015 e nel 2016.

Plantronics Voyager 5200
Comfort tutto il giorno e durata della batteria sono top of mind nel progetto della Voyager 5200. Pensata per la stabilità e il comfort, vanno bene per il 90% delle persone. Il dispositivo risulta comodo dalla prima all’ultima telefonata della giornata. Con una durata di sette ore di conversazione con la batteria carica e fino a nove giorni in modalità standby, gli auricolari Voyager 5200 sono disponibili in qualsiasi momento. La custodia di ricarica permette di ricaricare facilmente gli auricolari e la custodia protettiva fornisce ulteriori 14 ore di conversazione in movimento.

Plantronics Voyager Focus UC
Soluzione di primo piano per le unified communications (UC) e per le applicazioni multimediali, Voyager Focus UC è stata progettata per chi lavora in open space e in altri ambienti rumorosi, e vuole eliminare i rumori di fondo durante le telefonate o nei momenti di concentrazione. L’elevata qualità del design dell’auricolare Voyager Focus UC fornisce un audio superiore per chi chiama e per chi riceve la telefonata. Cuscinetti auricolari imbottiti in similpelle garantiscono comfort tutti i giorni; l’archetto in metallo imbottito assicura durata nel tempo e facilità l’indossabilità. Il coinvolgente design on-the-ear fa in modo che molti rumori ad alta frequenza, come i suoni e le voci in ufficio, siano ridotti.

Plantronics BackBeat GO 3plantronics2
L’audio vivido e di alto livello degli auricolari BackBeat GO 3 permettono agli utenti di ascoltare la musica wireless, assicurando la fedeltà del suono. Ogni elemento dei BackBeat GO 3 è stato progettato con un preciso proposito – dai driver dello speaker al tuning di precisione del suono – per offrire la migliore esperienza audio sul mercato. I driver di 6 mm. in ogni BackBeat GO 3 producono un ampio livello del suono e una gamma di frequenze per fornire suono naturali e alti e bassi perfettamente bilanciati. Progettati per custodire il suono e bloccare i rumori, BackBeat GO 3 offre tre diverse dimensioni di auricolari al fine di garantire una vestibilità comoda e confortevole per rimanere in movimento, consentendo fino a 6,5 ore di ascolto con una sola ricarica.


Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Luglio 2016 17:39