Home Notizie Nuove soluzioni Plantronics

Nuove soluzioni Plantronics

Lunedì 24 Ottobre 2016 15:10

Plantronics annuncia lo switch MDA100 QD, progettato per risolvere le sfide di comunicazione associate alla transizione dai telefoni fissi ai softphone, che interessano la telefonia e le Unified Communications in ambienti ad alta intensità di chiamate come i Customer Service.

Con un semplice pulsante intuitivo permette di gestire l’audio che proviene da più forme, senza cambiare le cuffie, e di concentrarsi nell’offrire ai clienti un’esperienza eccezionale senza distrazioni.

Plantronics MDA100 QD è un dispositivo di transizione per il collegamento CSR sia per i telefoni fissi sia per i softphone, ottimizza gli investimenti nelle cuffie Plantronics. MDA100 QD ed è progettato per funzionare con il sistema quick disconnect (QD), presente nelle cuffie Plantronics delle famiglie Encore Pro, SupraPlus e Entera.2plantronicsPlantronics MDA100 QD è compatibile con Plantronics Manager Pro, il servizio software in abbonamento per gestire i dispositivi delle comunicazioni audio.
Con Plantronics Manager Pro, i manager IT e del customer service possono facilmente tenere traccia di tutto l’inventario dei dispositivi Plantronics MDA100 QD all’interno delle loro aziende per acquisire una maggiore conoscenza dell'ambiente di lavoro.

Le caratteristiche principali del prodotto sono:

  • Design intuitivo con pulsante di facile accesso, che consente una facile gestione delle chiamate tra il telefono fisso e i softphone
  • Compatibilità plug-and-play con la maggior parte dei telefoni fissi e softphone, PC e Mac
  • Pulsante grande per il mute con indicatore visivo che consente un facile controllo del mute
  • Interruttore di configurazione a sei posizioni garantisce la compatibilità con oltre 800 telefoni fissi.
  • Cavo della spirale ten-foot permette agli utenti di muoversi liberamente
  • Base-non slip

Prezzo e disponibilità
Plantronics MDA100 QD è disponibile da ottobre presso i rivenditori autorizzati Plantronics a partire da un prezzo consigliato di € 65.

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2016 15:22