Home Notizie UCC Orange per PMI

UCC Orange per PMI

Giovedì 19 Ottobre 2017 12:14

Orange Business Services ha annunciato il lancio in Italia di BuzMi, una soluzione collaborativa basata su tecnologia cloud di Mitel. BuzMi è dedicata specificamente alle PMI Italiane, per aiutarle a supportare la crescente mobilità della loro forza lavoro (mobile first) e per incrementare produttività ed efficienza (digital first).

BuzMi di Orange Business Services è stata sviluppata per rispondere le esigenze tipiche della comunicazione integrata e per sostenere lo sviluppo delle necessità collaborative. Si tratta di un’applicazione «all inclusive» che incorpora servizi voce, unified inbox, messaggistica istantanea e presence.orange1

BuzMi è un servizio erogato in modalità SaaS che funziona su vari device - smartphone, laptop e tablet tramite collegamento a Internet. Riunisce tutti gli strumenti di comunicazione in una singola App e consente la gestione della voce e della messaggistica istantanea da un solo dispositivo riducendo la complessità a favore della produttività.

Si caratterizza per la semplicità d’uso e di gestione, non necessita di installazione o di manutenzione del software. La visualizzazione dei dati su una dashboard intuitiva ottimizza la business performance e migliora le attività in team, grazie a un sistema gestito in tempo reale, garantendo qualità e sicurezza ai massimi livelli.

Si tratta di un nuovo strumento utile per concretizzare la digital transformation in ogni area di business.
E’ un offerta di tipo OTT, garantita dalla piattaforma di Mitel e che si svilupperà in Italia anche grazie alle personalizzazioni di offerta da parte dei partner, ad esempio per garantire condizioni favorevoli per i flussi di traffico internazionali sui mercati verso cui le nostre aziende esportano.

BuzMi viene offerta con la formula pay per use in tre pacchetti commerciali: Essential (10 euro/mese/utente), Premium Domestic (20 euro/mese/utente) e Premium International (25 euro/mese/utente).
Il contratto é unico e copre tutti le esigenze aziendali, senza alcun vincolo temporale.

orange3

 

Altre informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.buzmi.orange-business.com


Nelle foto:
Fabrice De Windt, Senior Vice President Europe, Orange Business Service
Jean-Paul Balhi, Agility & Transformation Chief Architect, Orange Business Service
orange2

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Ottobre 2017 13:30