Home Notizie Quigo per smartworking

Quigo per smartworking

Lunedì 01 Aprile 2019 11:28

Presentata una nuova piattaforma per scegliere e prenotare gli spazi più adatti agli incontri di business-smart: sale riunioni in alberghi, business center, location con sale meeting, appartamenti adatti a realizzare eventi e riunioni aziendali.

E’ nato il servizio che rende la ricerca di spazi lavorativi semplice e intuitiva, con Quigo sarete finalmente liberi dall’empasse di mille telefonate e mille preventivi da controllare per prenotare la location più adatta ai vostri business meeting smart.
Semplice, intuitivo, veloce e sicuro, con “3 click” scegli, prenoti, paghi.
Lo smart working è ormai realtà anche in Italia, molte grandi aziende stando riadattando i loro spazi alla nuova modalità lavorativa.
Con Quigo puoi:
• scoprire sale e postazioni di lavoro disponibili in tempo reale;
• confrontare e scegliere le migliori location per un meeting di successo.

Tra i vari vantaggi l’iscrizione gratuita al servizio e la possibilità di utilizzare la piattaforma Quigo da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.
Lo ha spiegato in conferenza Stampa Valeria Scargetta, founder e prima utilizzatrice della piattaforma Quigo:
“Siamo davvero soddisfatti del prodotto che abbiamo creato, sono certa che agevolerà la vita lavorativa di molti smart worker. Siamo partiti da Milano, la nostra città, con una serie di partner che coprono le varie esigenze lavorative. Per gli spazi coworking troverete FlexWorking (www.flexworking.it), L’amico Charly Coworking (www.amicocharly.it/index.php/coworking), Lascia la Scia Coworking (www.lascialascia.com/coworking), QF Coworking (www.qf11.it), per gli appartamenti di Italianway (www.italianway.house) e per gli hotel abbiamo Country Hotel Castelbarco (www.countryhotelcastelbarco.it) e Hotel Oleggio Malpensa (www.hoteloleggio.com). Contiamo nel breve di allargarci in tutta Italia e, perché no, internazionalizzarci”.

Il servizio che raccoglie hotel con sale riunioni, business center, location con sale meeting, appartamenti adatti a realizzare eventi e riunioni aziendali, per privati ed aziende.

Non resta che iscriversi è provare la nuova piattaforma Quigo (sotto é riportata la ripoduzione di una pagina della App).
Sito Web: www.quigo.net
Mail: info@quigo.net

quico1

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Aprile 2019 16:03