Home Notizie Aastra 400

Aastra 400

Martedì 04 Ottobre 2011 08:12

Milano, 6 ottobre 2011: lancio della nuova piattaforma di comunicazione Aastra 400 dedicata al segmento di mercato Small & Medium Enterprise. Una soluzione innovativa, nata nei prestigiosi Centri di Eccellenza Aastra, basata su standard aperti IP/SIP, orientata alle nuove esigenze di Unified Communication & Collaboration unitamente all'eccellenza delle opzioni di Mobilità Aastra.

Vieni a conoscere Aastra e la nuova piattaforma A400 all'evento-show del 6 ottobre a Milano, sarai nostro gradito ospite e potrai valutare di accedere al prestigioso Partner Program Aastra

La garanzia di una società solida, in continua ascesa, con un portafoglio prodotti completo ed innovativo sono caratteristiche indispensabili per affrontare il futuro e le nuove sfide del mercato.

Durante l'evento - Milano T35 Via Tortona 35 - il nostro staff Aastra è a tua disposizione per presentarti l'azienda, approfondire le caratteristiche ed i vantaggi che offrono i nostri prodotti oltre alle possibilità di collaborazione.

Registrati oggi!


Arsenale