Home Notizie Cisco Business Edition

Cisco Business Edition

Martedì 29 Novembre 2011 15:35

Cisco annuncia una serie di innovazioni che possono dare l'accesso alle medie imprese a sistemi di telefonia IP "classe enterprise" con funzionalità di collaborazione integrata. Cisco ha introdotto importanti innovazioni alle soluzioni Cisco® Business Edition3000 e Cisco Business Edition 6000 (precedentemente noti come Cisco Unified Communications Manager Business Edition 3000 e 6000).
Grazie a queste innovazioni, le aziende clienti di medie dimensioni possono ora accedere a offerte di collaborazione - che vanno dal rich video alla messaggistica istantanea (IM) alla presenza - a costi economicamente vantaggiosi.
Inoltre, queste soluzioni sono semplici da usare, configurare e supportare.
La famiglia Cisco Business Edition, congiuntamente a Cisco WebEx ® e Cisco TelePresence ® per le piccole e medie imprese recentemente annunciata, forniscono una gamma completa di funzionalità per le organizzazioni di medie dimensioni.

ipphonecisco

Utilizzando i Cisco Unified IP Phone 8941 e 8945, componendo un numero di telefono i partecipanti si possono vedere l'un l'altro sui loro rispettivi dispositivi. Questo consente alle aziende di piccole e medie dimensioni di usufruire dei vantaggi della video collaborazione, tra cui la possibilità di vedere i segnali non verbali.

Ultimo aggiornamento Martedì 29 Novembre 2011 15:46