Home Notizie Novità WebEx

Novità WebEx

Lunedì 19 Dicembre 2011 17:49

Nel corso dell’evento Cisco® Collaboration Summit 2011, la società ha presentato la nuova generazione della piattaforma Cisco WebEx.

Cisco ha presentato nuove soluzioni che permettono alle persone di collaborare più efficientemente nell’era “post-PC”. Questa nuova epoca va oltre le limitazioni imposte da una comunicazione di tipo “PC centric” privilegiando un approccio “people centric” dove le persone possono collaborare indipendentemente dal luogo e dal dispositivo utilizzato, in qualsiasi momento o tramite qualsiasi applicazione utilizzata.

Le innovazioni introdotte da Cisco – da Cisco WebEx® a Cisco Jabber-  sono in grado di cambiare il modo in cui le persone si incontrano utilizzando servizi cloud ampliati, e permettono a chi lavora di collaborare facilmente direttamente dalle applicazioni web utilizzate ogni giorno, permettendo in questo modo di essere più produttivi e competitivi.

Con gli annunci di oggi, Cisco ha presentato la nuova generazione della piattaforma Cisco WebEx.
Grazie a innovazioni video HD e funzionalità mobile migliorate che abilitando nuovi metodi di coinvolgimento prima, durante e dopo una riunione, Cisco WebEx è in grado di trasformare l’esperienza vissuta in un meeting.
Inoltre, Cisco ha esteso le funzionalità di conferenza cloud a un numero maggiore di persone grazie a un’edizione base gratuita di WebEx® specificatamente progettata per l’utilizzo da parte di un massimo tre persone. La versione Basic Edition sarà disponibile nel primo trimestre del 2012

Cisco semplifica la collaborazione arricchendo Cisco Jabber con un plug-in web scaricabile gratuitamente che permetterà di estendere le funzionalità di collaborazione a decine di milioni di persone che utilizzano un browser web su dispositivi con sistema operativo Windows o Mac.

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Dicembre 2011 17:51