Home Notizie Apps e UC Contact Center

Apps e UC Contact Center

Lunedì 02 Gennaio 2012 17:40

 

Le mobile Apps possono incentivare la diffusione del UC Contact Center e l’impostazione "UC Contact Center" è un buon punto di partenza per la promozione dei servizi UCC.
Infatti, concentrandosi sugli utenti dotati di smartphone multimodale, si è in grado di migliorare alcuni processi di business attraverso applicazioni self-service e mobile.

Questo significa non solo riduzione dei costi, ma anche aumento della soddisfazione degli utenti e della produttività.

Anche se si pone enfasi sulla "collaborazione", le applicazioni di tipo self-service - rispetto a quelle person-to-person - offrono maggiori opportunità per miglioramenti aziendali.

Inoltre i vantaggi della tecnologia e del concetto "contact center" possono essere estesi a tutte le tipologie di utenti finali, sia all'interno che all'esterno di un'organizzazione, nonché di tutte le forme di contatto e comunicazione.

Leggere “2012: Will “Mobile Apps” drive the “UC Contact Center?”

UC Contact Center: una realtà

Unified Communications si applica a processi di lavoro combinati su vari media (voce, video, email, chat, posta vocale) e contribuisce ad offrire migliori soluzioni per un cliente, soluzioni più veloci e precise.

Vari sono i benefici della Unified Communications applicata ai Contact Center. Ad esempio gli utenti possono scegliere uno dei canali per ottenere risposte
Il sistema di comunicazione unificata consente il multi-tasking (un operatore può prendere una chiamata con un cliente così come può chattare con altri clienti), e con ciò riduce il tempo di attesa e aumenta la produttività
Unified Communications può cambiare le priorità sulla base delle chiamate in coda. Infine, il sistema di comunicazione unificata può raggiungere operatori e addetti ovunque si trovino.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Gennaio 2012 13:32

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna