Home Notizie Unified Communications Expo a Londra

Unified Communications Expo a Londra

Lunedì 18 Febbraio 2013 20:05

Il 5 e 6 marzo all'Olympia di Londra, i principali attori del mercato saranno riuniti per fornire informazioni sulla effettiva condivisione di informazioni tra dipendenti, clienti, potenziali clienti, partner e fornitori.

Mike England - Content Director di Unified Communications Expo – pone la domanda: "se Unified Communications è la risposta, allora qual è la domanda? In un mondo migliore, come posso diventare un migliore azienda connessa?"

new-lampIl Forum UCC partecipata a Londra a
UC Expo 2013

Stiamo vivendo una rivoluzione nel nostro modo di interagire e comunicare tra di loro, e questo ha un enorme impatto sul nostro modo di lavorare.
La prossima generazione di uomini di business avrà:
- più clienti, ma meno telefonate
- prestazioni misurate mediante la produttività, non con il tempo trascorso in ufficio
- una capacità senza precedenti per raggiungere gli altri e risolvere i problemi più facilmente.

"Ma non tutto riguarda la tecnologia. L'implementazione di una soluzione di UC o social software non porterà automaticamente una organizzazione poco funzionale ad aumentare la propria produttività, tanto quanto l'acquisto di un abbonamento ad una palestra non vi poterà automaticamente dei benefici", afferma Mike England.

Unified Communications Expo 2013 tratta l'integrazione dell'intero approccio del collegamento aziendale.

Cisco, conferma come la prossima ondata di produttività derivante da UC sarà fondamentale per tutte le organizzazioni

Google, presenta nuove idee per sostenere le modalità di connessione e collaborazione nella loro Connected Business Think Tank.

Microsoft Village, si propone di far conoscere come cambiano le capacità della piattaforma di comunicazione unificata Lync.

Secondo Gartner Research "Un business case più forte per UC può essere riconosciuto quando UC è parte di un'iniziativa più ampia di collaborazione o di progetto di trasformazione del posto di lavoro. I primi esempi di successo si riscontrano nelle organizzazioni in cui l'innovazione è fondamentale nella loro strategia e nella loro cultura. Dove il focus si sposta dal taglio dei costi alla efficacia dell'operazione".

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Febbraio 2013 11:50