Home Notizie Da UC Expo 2013 a Londra

Da UC Expo 2013 a Londra

Giovedì 14 Marzo 2013 09:25

Settimana scorsa si é tenuta una delle maggiori manifestazioni del settore: UC Expo alla Olympia Fair di Londra, alla quale ho partecipato come rappresentante del Forum UCC.

expo2013

Leggere la presentazione di questa visita, a cura di Giuseppe Donati (pdf)

La manifestazione è stata un successo con più di 70 stand, con la presenza dei "grandi nomi" quali AT&T, Cisco, Google, Microsoft, Nokia, Siemens accanto a più piccoli ma innovativi integratori locali, il tutto passando attraverso anteprima di interessanti soluzioni e assolute novità di società americane inglesi ed internazionali.

Nei due giorni di fiera vi sono stati più di 80 speach tenutibc2013 da consulenti (Gartner, Atos, Insead eLab etc), integratori e produttori (Microsoft, Google, Shoretel, Plantronic etc), e reali case history di clienti (Virgin, Ford, etc), il tutto spaziando dai temi "classici" delle UC (Visual, Voice Video Conferencing) alle tendenze quali Contact Centre, CRM, interazione coi clienti e Social Business, il tutto condito in "salsa" Cloud, Byod e Mobility.

Non sono ovviamente mancate piacevoli e "ludiche" manifestazioni di networking quali spettacoli, open bar ed una attrezzatissima area centrale di riposo e appunto di conversazione.

Sotto un insolito sole e temperature primaverili (mentre l'Italia era sotto piogge e freddo ...) donatila Londra di Kensington Olympia fremeva  per queste tendenze che rivoluzioneranno in poco tempo il nostro modo di lavorare: connessioni, interazioni, mobilità e flessibilità sino adesso solo immaginate. Un modo brillante per darci una ulteriore spinta ed ottimistica fiducia per il futuro.

Durante il webmeeting di lunedì 25 marzo (inizio 14,45) condivideremo con voi informazioni più dettagliate sulle varie novità, prodotti e seminari che abbiamo potuto verificare con mano.

Giuseppe Donati

Mercoledì 13 Marzo


bullet-arancio Vedere le immagini da UC Expo 2013

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Maggio 2013 11:08

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna