Home Notizie AUSED, l'Italia dei CIO, presenta il nostro Forum

AUSED, l'Italia dei CIO, presenta il nostro Forum

Martedì 02 Luglio 2013 15:37

L'AUSED, l'associazione più longeva in Italia che riunisce i CIO da 37 anni raccogliendo circa duecento aziende operanti nei settori industria, manifatturiero, servizi, nonché alcuni enti pubblici, ha recentemente pubblicato sul proprio sito, a questo link, la notizia relativa alle principali attività svolte dal nostro Forum dedicato ai temi dell'Unified Communication e della Social Collaboration.

I nostri temi si integrano molto bene con quelli affrontati dagli eventi organizzati su base mensile dall'AUSED che, logo ause-72dp-sfondobiancolo ricordiamo per chi fosse interessato, sono aperti, anche in numero plurimo, ai collaboratori e colleghi del referente aziendale per l'Associazione interessati agli argomenti ICT affrontati.
La partecipazione è aperta, oltre che a figure professionali del comparto ICT, anche a componenti di altri comparti aziendali. Di ciò AUSED ne fa una caratteristica peculiare in quanto Associazione di Aziende e sprona gli Associati ad utilizzare questa possibilità che li evidenzia in modo unico nel panorama associativo.
Ogni evento AUSED può essere oggetto anche dell'interesse delle altre funzioni Aziendali (es.: Marketing/Sales, Supply-chain/Distribuzione, Financial-Control/Legal-Contract, Human Resources, ecc...).

Per maggiori informazioni su tutte le attività proposte ai soci dall'AUSED: www.aused.org.

E' anche possibile seguire AUSED sui social network:
www.facebook.com/ausednews e
www.twitter.com/ausednews (@ausednews)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Luglio 2013 07:33

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna