Home Notizie Indossare Plantronics

Indossare Plantronics

Lunedì 22 Luglio 2013 09:39

Al Cisco Live di Londra è stata presentata la Voyager Legend UC di Plantronics, che offre con facilità il trasferimento di chiamata dal telefonino allo smart desk phone di Cisco DX650.

Plantronics ha annunciato l'integrazione tra la Voyager Legend® UC e il nuovo smart desk phone di Cisco, il Cisco Desktop Collaboration Experience DX650. Questa integrazione tra il dispositivo Plantronics e il telefono Android-based di Cisco offre agli utenti la possibilità di usare diversi tipi di informazione contestuale, come identificare la posizione dell'utente rispetto alla propria scrivania, per potenziare in modo significativo le funzionalità.voyager-legend-uc

Gli sviluppatori Plantronics, lavorando a stretto contatto con gli ingegneri Cisco, hanno creato una soluzione che offre benefici unici per coloro che usano uno smart desk phone con la Voyager Legend UC. Tra cui il Seamless Call Transfer: la possibilità di trasferire facilmente una telefonata da un dispositivo mobile al Cisco DX650 in base alla vicinanza dell'utente al telefono.

Inoltre, questi dati contestuali circa la posizione dell'utente permettono di "chiudere" il Cisco DX650 quando l'utente si allontana. Ciò fornisce ai clienti un altro livello di sicurezza, al di sopra delle già estese funzionalità di sicurezza incluse nel Cisco DX650.

Il Voyager Legend UC può anche accedere alla rubrica e indicare all'utente con il caller ID le chiamate in entrata sul Cisco DX650.

Il Cisco DX650 e la tecnologia wearable di Plantronics offrono la capacità di essere in ufficio e di accedere a una video conferenza in modo più semplice. Questa soluzione unica permette anche agli utenti di chiudere automaticamente il Cisco DX650, quando si allontano; inoltre riconosce la password quando ritornano alla scrivania.