Home Notizie Cisco a Smau 2013

Cisco a Smau 2013

Giovedì 12 Settembre 2013 09:30

Cisco é presente a SMAU (23-25 ottobre 2013) al padiglione 1- stand G20, con uno stand dedicato a "Internet of Everything", ovvero la connessione intelligente di persone, processi, dati e oggetti sulla rete.

In particolare, per quanto riguarda il tema Collaboration, si segnala che venerdì 25 ottobre alle ore 10, Michele Dalmazzoni - Collaboration Architecture Leader di Cisco Italia - presenterà la sessione su "Strategie Smart per le aziende italiane, ecco le soluzioni che trasformano l'impresa".

Durante tale evento saranno presentati Remote Expert e Mobile Workspace, le nuove soluzioni intelligenti di Collaboration per connettere i clienti con esperti di servizi, ovunque e in qualunque momento e per creare team virtuali di lavoro e ottimizzare la produttività. Il tutto grazie a collegamenti audio/video di alta qualità che migliorano l'esperienza e favoriscono le interazioni, a tutto vantaggio del business.logo cisco

Elemento chiave per la trasformazione digitale del business è l'ecosistema di partner Cisco, che affianca organizzazioni e imprese nella scelta e nella costruzione delle soluzioni. Per questo lo stand Cisco sarà attorniato dalle postazioni di alcuni dei suoi partner, in cui saranno allestite aree demo dedicate ad alcune delle applicazioni più innovative rivolte ai diversi processi e aree aziendali.

Non mancherà nello stand Cisco un'area dedicata alle architetture che l'azienda sviluppa nelle aree Collaboration, Data Center e Virtualization, Enterprise Networking & Security. La loro continua evoluzione, supportata da una rete sempre più intelligente, aperta e sicura, apre le porte all'era dell'Internet of Everything.

Architetture e soluzioni saranno protagoniste di alcune sessioni tecnologiche organizzate nel corso della manifestazione; una sessione, inoltre, sarà dedicata a presentare Bizmall, il business center.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Settembre 2013 09:34