Home Notizie Nuova proposta da Telecom Italia

Nuova proposta da Telecom Italia

Mercoledì 23 Ottobre 2013 09:16

Telecom Italia presenta Nuvola It Comunicazione Integrata, un servizio di Virtual PBX che unisce voce, dati e applicazioni di Unified Communication, disponibile anche in mobilità, ed erogato in modalità Cloud direttamente su accessi a larga banda senza necessità di linee di fonia tradizionali.

nuvola tiE' la prima volta che Telecom Italia propone un servizio di comunicazione in cui la voce è solo uno dei componenti e gli altri elementi, che arricchiscono l'esperienza di comunicazione, sono totalmente integrati con essa.
Nella piattaforma sono infatti presenti funzionalità di collaborazione avanzata quali VoIP, Presence, Istant Messaging, Integrazione Outlook, videocomunicazione e conferenze.
Le aziende non si devono più dotare di Pbx, ma possono impiegare le risorse messe a disposizione dai data center di Telecom Italia attraverso una connessione a banda larga.
Il sistema sfrutta l'infrastruttura di rete esistente che, in funzione del terminale utilizzato, può essere cablata o wireless, realizzando anche la convergenza fisso-mobile. 

Nei prossimi mesi seguiranno nuove proposte di Telecom Italia dedicate ai servizi di UCC.  

freccia3 Leggere la scheda informativa

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Ottobre 2013 17:44

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna