Home Notizie Soluzione multi-sede

Soluzione multi-sede

Mercoledì 05 Maggio 2010 11:54

La nuova soluzione di comunicazione IP Agile Service Architecture (ASA), dedicata al mondo delle PMI, é parte delll'offerta congiunta di Cisco e Italtel. Tale soluzione permette agli utenti di aziende multi-sede di avere le medesime esperienze di UCC (come rubrica aziendale comune, rubrica individuale sincronizzata con altre rubriche personali su pc o smartphone, servizi in mobilità) indipendentemente dalla sede in cui operano.
ASA offre servizi di UCC da un ambiente “hosted”, completamente integrato con la rete di comunicazione IP presente nella sede della azienda cliente.

L'application server iCSE di Italtel, integrato nella piattaforma ASA, può consentire ai Service Provider di centralizzare il provisioning e la gestione di nuove applicazioni e permette di offrire e customizzare in maniera semplice  nuovi servizi, come ad esempio quelli legati alla mobilità.
La soluzione congiunta di Italtel e Cisco rende più semplice per i Service Provider mantenere e mettere in campo nuove applicazioni web 2.0 utilizzando una architettura comune.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Maggio 2010 12:09