Home Notizie Wildix in Germania

Wildix in Germania

Giovedì 03 Luglio 2014 18:21

Wildix apre una nuova sede a Garching, in Germania, vicino a Monaco di Baviera nell'ottica di consolidare ed espandere ulteriormente il proprio business nel mercato europeo.

La società aggiunge così una nuova sede a quella commerciale avviata nel 2011 in Francia a Carcassonne.

In Francia ha registrato un considerevole aumento del fatturato, grazie soprattutto a Wildix Kite, la prima soluzione WebRtc integrata con il sistema di UC, che di recente ha vinto il premio come miglior soluzione di UC alla fiera Réseaux et Télécoms a Parigi.logo wildix

La scelta della Germania è data non solo dalla volontà di incrementare i propri clienti e partner, che beneficeranno di un'offerta completa ed evoluta, ma anche dall'obiettivo di far conoscere e lanciare sul mercato europeo nuovi strumenti che consentano l'integrazione delle UC nel mondo IT in modalità semplice, efficiente e a costi competitivi.
Wildix ha anche attivato corsi di formazione tecnica a Monaco e a Berlino ed ha partecipato al CeBIT di Hannover.

Wildix dal 2003 ha un centro di R&D, con 40 sviluppatori, in Ucraina.
Ha ora scelto di installarsi in Baviera perchè quest'area é uno dei crocevia più importanti a livello di business e di espansione del comparto Ict, così come attestato da un recente studio condotto dalla Commissione Europea. Inoltre, le leggi e le regolamentazioni amministrative vigenti in Baviera sono tra le più favorevoli per gli investitori esteri.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Luglio 2014 18:31