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Banche e Social Collaboration

Lunedì 29 Settembre 2014 18:15

Per capire quali sono le nuove soluzioni per migliorare la relazione con i colleghi e con i clienti, si inizia con il definire la Collaborative Commmunications ed i principali benefici che derivano dalla sua adozione.

La presentazione condivisa con i partecipanti del "Forum Banca 2014" include questi argomenti:

  • Clienti interni della banca
  • Esperienze e strategie di promozione dei servizi
  • Alcuni esempi di CC in banca
  • Indagine: Utilizzo di soluzioni CClogo banca 2014
  • Professionalità, competenze e motivazioni
  • Front-office e Marketing digitale
  • Tipologie di front-end bancari
  • Video in banca con presidio e in self-service

Thong Nguyen, retail banking di Bank of America, ha di recente dichiarato:
«Le banche devono imparare che il cliente oggi è abituato a usufruire di servizi tailor-made, ritagliati in maniera sempre più specifica e mirata sulle sue esigenze. Le banche devono essere in grado di muoversi nella stessa direzione in tutti quelli che sono i loro servizi, dalla gestione patrimoniale alla proposta di mutui o di investimenti o di carte di credito con possibilità sempre più attente a quelle che sono le reali modalità di utilizzo del cliente. Il tutto, senza essere invasive, ma anzi usando la conoscenza dei dati per stabilire un rapporto sempre più stretto e fiduciario con il cliente».

bullet-arancio Slides Presentazione Forum Banca 2014

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Settembre 2014 18:33

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