Home Notizie Business Intelligence Plantronics

Business Intelligence Plantronics

Lunedì 30 Gennaio 2017 12:21

Con la soluzione in cloud Plantronics Manager Pro si offre un servizio di analisi sui dispositivi di comunicazione, per aiutare i clienti e i partner di canale a capire i modelli di utilizzo, ad assicurare la compatibilità e a prendere decisioni.

Plantronics annuncia Plantronics Manager Pro v. 3.9, che fornisce i dati operativi, storici e contestuali sulle interazioni vocali e modelli di utilizzo dell’auricolare con nuove suite di analisi. Con Plantronics Manager Pro i clienti e i partner di canale possono utilizzare i potenti servizi come l’analisi dei dati e la business intelligence per comprendere facilmente le tendenze, valutare le opzioni, garantire la compatibilità e prendere decisioni migliori per la loro azienda. Possono anche prevedere e prevenire i problemi rapidamente, prima che si verifichino, e aiutare a garantire l’interazione di alta qualità dei clienti.

Con Plantronics Manager Pro, Plantronics offre ai rivenditori la possibilità di aumentare i margini, migliorare i profitti e attirare nuovi clienti.

Plantronics Manager Pro utilizza un’architettura basata su cloud per garantire la qualità delle comunicazioni e le esperienze di collaborazione, assicurando il buono stato del dispositivo, misurando le dinamiche di utilizzo e la salvaguardia degli utenti. Gli auricolari non professionali con scarsa qualità di esperienza e di limitata protezione acustica possono essere un’insidia per l’azienda. Ciò significa che gli utenti hanno una limitata esperienza di collaborazione, possono infatti essere esposti a rumori eccessivi, e a volte, a pericolosi livelli di rumorosità. Plantronics Manager Pro consente di monitorare, gestire e mantenere le conversazioni. Quando gli utenti sanno di avere una grande esperienza audio e sono protetti, possono concentrarsi facilmente sul lavoro.

Ogni azienda si basa sull’analisi dei dati per prendere decisoni strategiche. Ma fino a poco tempo fa, le informazioni che migliorano la collaborazione e il servizio clienti a livello di interazione sono state scarse. Con Plantronics Manager Pro si sta trasformando l’auricolare da una semplice periferica endpoint in un aggregatore intelligente di dati, a livello di sistema.

Approfondimenti per un’eccellente esperienza operativa 
Plantronics Manager Pro v.3.9 si basa sulle generazioni precedenti con nuove funzionalità che vanno oltre la semplice presentazione della creazione di business intelligence e i risparmi sui costi. Plantronics Manager Pro v. 3.9 offre:

  • Asset Analysis: espande la capacità dei manager di monitorare l’implementazione e le configurazioni del dispositivo, le riconfigurazioni e gli aggiornamenti del firmware e di trovare firmware, software e softphone non-standard e l’implementazione delle comunicazioni client.
  • NUOVOUsage Analysis: fornisce una serie di informazioni funzionali per aiutare i contact center e gli IT manager a capire i modelli di utilizzo dei dispositivi, compresi i dati di sintesi delle chiamate, chiamate effettuate e ricevute, la durata delle chiamate, l’adozione del dispositivo e la frequenza di azioni comuni come mute, volume e disinnesto rapido. Per l’utilizzo nelle unified communications e nei contact center si imposta con la telefonia IP e gli auricolari USB Plantronics.
  • NUOVOConversation Analysis: migliora la qualità delle conversazioni degli agenti e l’esperienza del cliente, identificando dettagli come il rapporto dell’operatore verso il cliente, e la quantità di utilizzo del tasto mute e la sovrapposizione delle voci. E’ supportato da processori audio Plantronics DA Serie USB.
  • NUOVOAcoustic Analysis: analizza lo storico di eventi acustici registrati, come suoni forti inaspettati, durante le conversazioni operatore-cliente, così come la media dei giorni di esposizione al rumore. Questi dati possono essere utilizzati per aiutare le aziende, in particolare i contact center, a garantire la sicurezza sul lavoro. E’ supportato da processori audio Plantronics DA Series USB, questa funzione si basa sulla performance di protezione inserita negli auricolari Plantronics.

Rapporto per i rivenditori partner e i loro clienti1plantronics

Come parte di una soluzione a livello di sistema, Plantronics Manager Pro è costruito su un’infrastruttura business che segue i modelli che i nostri rivenditori e distributori utilizzano oggi. Plantronics continua a offrire ai nostri rivenditori la possibilità di aumentare i margini, aumentare i profitti e attirare nuovi clienti.

Grazie all’integrazione con offerte di servizi gestiti esistenti, Plantronics Manager Pro aiuta i partner di canale a creare relazioni di valore maggiore con i clienti esistenti e ad attirarne nuovi. I rivenditori acquisiscono la capacità di gestire in remoto la configurazione e di definire le impostazioni e gli aggiornamenti del firmware per aiutare i clienti a pianificare in anticipo, eliminare i conosciuti problemi di configurazione, e rispondere rapidamente alle richieste di servizio.

Plantronics Manager Pro è disponibile in 143 paesi come un servizio di abbonamento annuale o di tre anni, attraverso rivenditori autorizzati da Plantronics.

Per ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Febbraio 2017 17:56