Forum Collaborazione e Comunicazione Unificata

20Apr2017
I sistemi conversazionali

Redazione Forum

L’esperienza del consumatore-cliente si crea attraverso viaggi sempre più articolati e personali, costellati di vari punti di contatto. In tale situazione serve migliorare, o creare, una diversa interazione tra dispostivi, tra questi e i consumatori, i cittadini e le aziende. Un tassello della possibile soluzione è rappresentato dal chatbot, che agisce sulla relazione, ovvero sulla soddisfazione di emozioni e di esigenze concrete.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Aprile 2017 15:59
 

03Apr2017
Anteprima Programma Premi 2017

Mario Massone

L’iniziativa si rinnova e sarà strutturata in varie fasi: incontro gruppo promotore, definizione regolamento e bandi di concorso, costituzione della giuria, promozione e raccolta adesioni.

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Maggio 2017 15:58
 

02Mar2017
La nuova funzione HR

Redazione Forum UCC

"La società cambia velocemente sotto la spinta della grande rivoluzione tecnologica. Nuovi e dirompenti modelli di business stanno cambiando lo scenario industriale mentre le organizzazioni devono rispondere a domande di innovazione costante e di gestione e cura di un cliente, sempre più, parte attiva e consapevole. La relazione stessa tra persone e organizzazione cambia i propri modelli di riferimento (1)”.
(1) Testo tratto dalla 4 di copertina del libro "HRevolution. HR nell’epoca della social e digital transformation" di Alessandro Donadio, Franco Angeli editore.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Marzo 2017 13:04
 

10Mar2017
Decreto lavoro agile

Redazione Forum UCC

Continua l’iter legislativo e la Camera dei Deputati modifica il testo del Senato per il trattamento economico analogo agli altri dipendenti. Lo smart working viene realizzato tramite accordo tra le parti e prevede il diritto alla disconnessione.

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Marzo 2017 13:28
 

22Feb2017
Telco: fiducia v/s esperienza

Redazione Forum UCC

Settore Telco: la fiducia è buona ma l'esperienza del cliente non è adeguata. L'ostacolo principale che le società di telecomunicazioni devono affrontare oggi è la loro reputazione e l’esperienza del cliente. Nessuna società di telecomunicazioni viene citata come leader su qualsiasi classifica di customer experience e questa reputazione colpisce la fedeltà dei clienti.

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Febbraio 2017 16:45
 
Pagina 22 di 53

InizioPrec.2122232425Succ.Fine
 

Linked in

Seguimi su Libero Mobile

Login