Home Notizie Smart DeskPhone per aziende

Smart DeskPhone per aziende

Venerdì 27 Marzo 2015 18:35

Alcatel-Lucent Enterprise ha annunciato un nuovo strumento che permette alle aziende di migliorare l’impiego della video comunicazione. Si tratta di Alcatel-Lucent 8088 Smart DeskPhone che aiuta gli utilizzatori ad essere più produttivi sul luogo di lavoro grazie alla Visual Communication e a nuove funzionalità di collaborazione.

Lo Smart DeskPhone 8088 fa parte dell’aggiornamento OpenTouch 2.1 appena annunciato, che offre agli utenti un’arricchita “connected experience” personalizzata.
L’interfaccia di collaborazione OpenTouch Conversation è ora disponibile sullo Smart Deskphone 8088. Con OpenTouch Conversation gli utenti possono “navigare” facilmente tra PC, tablet, smatphone e 8088 Smart Deskphone, utilizzando il dispositivo più appropriato alle loro esigenze senza perdere il contesto o l’interazione della conversazione.alcatel2015

La Visual Communication aiuta a connettere dipendenti, clienti e partner ai contenuti, permettendo di superare le barriere della comunicazione tradizionale.

Il nuovo 8088 Smart DeskPhone include funzioni avanzate che offrono un accesso comodo e intuitivo dall’audio wideband alle video conversazioni HD.
Inolte, l’8088 Smart DeskPhone offre un’esperienza video semplice ed efficiente, includendo tutti i vantaggi dei media di comunicazione a livello aziendale.

Grazie all’8088 Smart DeskPhone le sale riunioni si trasformano in sale per video conferenze che qualsiasi utente potrà apprezzare (fare videoconferenza sarà semplice come fare una telefonata).

La tecnologia Alcatel-Lucent 8088 Smart DeskPhone include:

  • Touch screen 7 pollici , TFT-LCD con formato WVGA (16:9)
  • Fotocamera integrata HD da 5 Mpx con messa a fuoco automatica
  • Sensori di luce ambientale per un’ottimizzazione semplice del display
  • Cornetta Bluetooth 2.1 standard, supporto per auricolari/cuffie Bluetooth 2.1
  • HDMI 1.4 per display HD esterni
  • Porte Gigabit Ethernet per collegamento PC compatibili 802.3af Power over Ethernet (Class 3) e 802.3az con gestione del risparmio energetico
  • Crittografia SIP e RTP supportata.


Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Marzo 2015 18:40