Home Notizie Novità Plantronics Voyager 5200

Novità Plantronics Voyager 5200

Giovedì 23 Giugno 2016 15:01

Per chi è in movimento e necessita un audio professionale dovunque, oggi anche un luogo rumoroso può essere un posto per lavorare con la tecnologia WindSmart degli auricolari Bluetooth Plantronics Voyager 5200.

Per i professionisti in continuo movimento, dover lavorare in ambienti molto rumorosi come le stazioni ferroviarie, i bar, gli aeroporti, o in un parco, è all’ordine del giorno. Pensando a loro, Plantronics ha annunciato il lancio sul mercato di due nuovi dispositivi per la comunicazione, sviluppati per coloro che sono sempre fuori ufficio e hanno bisogno di un audio professionale, anche nelle situazioni più impegnative: il Voyager 5200 e Voyager 5200 UC. Questi potenti auricolari Bluetooth sono dotati di tecnologia WindSmart, un’esclusiva innovazione Plantronics, che assicura una straordinaria riduzione del sibilo del vento e degli altri rumori di fondo. Voyager 5200 e Voyager 5200 UC saranno disponibili in tutto il mondo da luglio 2016.

L’esclusiva tecnologia WindSmart di Plantronics consente la riduzione del rumore del vento e di altri rumori, incorporando sei livelli di tecnologia per combattere l’intero ecosistema del rumore. L’aerodinamica dei Voyager 5200 permette di ridurre il rumore senza difficoltà. Il boom’s windscreen funge da primo livello di protezione per i microfoni, e quindi ogni microfono è ulteriormente protetto da una ‘wind box’. Quattro microfoni per tutte le direzioni e un algoritmo brevettato di cancellazione del rumore mantengono i microfoni focalizzati sulla voce di chi indossa gli auricolari e rimuove il rumore dirompente.

Un comfort totale per tutto il giorno e la durata della batteria sono stati i primi aspetti analizzati per il progetto degli auricolari Voyager 5200. Progettati per la stabilità e il comfort di una vasta gamma di forme e di dimensioni delle orecchie, si adattano per il 90 per cento a chiunque. L’auricolare offre comfort dalla prima all’ultima telefonata di una giornata. Fino a sette ore di conversazione con una sola ricarica e con un massimo di nove giorni in modalità standby: l’auricolare sarà pronto quando ne avrete bisogno; infatti na custodia di ricarica multi-uso permette di ricaricare l’auricolare e una custodia protettiva fornisce fino a ulteriori 14 ore di conversazione in movimento.

Caratteristiche e vantaggi auricolari Voyager 5200 e 5200 UC

· Easy-access, pulsante multifunzione: consente di disattivare una chiamata con un solo tocco, e permette un facile accesso a Siri e ad altri Virtual Personal Assistant dello smartphone, quando l’auricolare è inattivo.

· Gamma Bluetooth estesa Class 1: consente di controllare fino a due smartphone o tablet collegati fino a un massimo di 30 m. di distanza.

· Tecnologia Smart Sensor efficiente: indirizza in modo intuitivo la chiamata al tuo telefono o auricolare, mette in pausa o respinge una chiamata quando viene rimosso, e risponde automaticamente alle telefonate, appena si posiziona l’auricolare sull’orecchio.

· Cadute, gocce d’acqua, a prova di sudore: l’esclusivo nanorivestimento P2i consente alla tua conversazione di poter proseguire, anche in caso di una leggere pioggia, o di una caduta improvvisa: comunque ti permetterà di continuare a telefonare.

· Comandi vocali e avvisi audio: consentono di utilizzare la tua voce per rispondere o per ignorare le telefonate, gli avvisi sussurrati annunciano i nomi dei chiamanti in entrata, ti aggiornano sul livello della batteria, sullo stato della connessione, e altro ancora. Permette di attivare inoltre il controllo vocale per gli smartphone assistant come Siri con il tocco di un pulsante, in modo da poter sfruttare la potenza del telefono mentre si lavora a mani libere.

· Caricare il tuo auricolare: con l’app smartphone Plantronics Hub per iOS e Android. Gestire, personalizzare e controllare l’auricolare Voyager 5200 dal tuo telefono, modificare le impostazioni come Caller ID e Mute Alert, attivare Find MyHeadset per individuare un auricolare fuori posto, e gestire le opzioni dei sensori, la lingua degli avvisi e altro. I clienti business possono utilizzare anche Plantronics Manager Pro con Voyager 5200 UC per modificare le impostazioni e risolvere i problemi a distanza, quando è collegato al connettore BT600 USB.

Prezzi e Disponibilità
Voyager 5200 sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati Plantronics in tutto il mondo a partire da luglio 2016. Prezzo consigliato per il Voyager 5200 è €119.

Voyager 5200 UC con carica batteria e adattatore Bluettoth BT600 è disponibile in Europa da giugno, a un prezzo consigliato di €169 (tasse escluse).

Per informazioni: www.plantronics.com/it

Ultimo aggiornamento Giovedì 23 Giugno 2016 17:52

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna