Home Notizie Incontro con Fabio Pettinari, Mitel

Incontro con Fabio Pettinari, Mitel

Lunedì 30 Ottobre 2017 16:06

Subito dopo il lancio in Italia del servizio BuzMi, sviluppato in partnership da Orange Businees Services e Mitel, abbiamo incontrato Fabio Pettinari, Marketing & Business Development Director Cloud/UCC, Head of Milan office, Mitel.

Forum UCC
Quali sono le caratteristiche della soluzione BuzMi che vanno evidenziate?
pettinari2

Fabio Pettinari
BuzMi è un servizio in Cloud erogato in modalità SaaS, che riunisce tutti gli strumenti di comunicazione e collaborazione in una singola App e consente la gestione della voce, della messaggistica istantanea della condivisione dei documenti e video da uno o più dispositivi smartphone, laptop e tablet riducendo la complessità a favore della produttività.
Semplice da usare e gestire, BuzMi non necessita di installazione o di manutenzione del software. La visualizzazione dei dati su dashboard intuitive ottimizza la business performance e migliora le attività in team grazie a un sistema gestito in tempo reale di collaborazione avanzata, garantendo qualità e sicurezza ai massimi livelli per un utilizzo di tipo business.

Forum UCC
Che tipo di plus ha BuzMi rispetto alle offerte dei competitori?

Fabio Pettinari
BuzMi è un sistema di comunicazione completo che unisce anche una collaborazione avanzata di livello professionale in una unica App.
BuzMi è una soluzione OTT (Over the Top) consentendo la massima flessibilità di gestione della connettività sia per il cliente finale che può utilizzare qualla già in essere sia per il canale con opportunità di integrazione di servizi.
BuzMi non ha vincoli contrattuali, il cliente può decidere di abbandonare il servizio quando vuole e senza penali.

Forum UCC
Qual è iI profilo ideale che deve avere un vostro Partner per operare bene in questo settore di mercato?

Fabio Pettinari
Parliamo di una offerta innovativa di servizi in Cloud, il Partner dovrà essere in grado di approcciare le PMI italiane con uno strumento innovativo orientato alla Digital Transformation contemplando i dispositivi mobile, quindi in grado di interfacciarsi con tutte quelle aziende che vogliono stare al passo coi tempi innovandosi nella tecnologia e nei processi per guardare al futuro.

Forum UCC
Quali sono le vostre attese sullo sviluppo di questo mercato.

Fabio Pettinari
Le previsioni degli analisti per le soluzioni come BuzMi sono assolutamente positive e in crescita per i prossimi anni, BuzMi è una offerta perfettamente in linea con le esigenze di tutte le PMI italiane, senza limiti ai settori di mercato o dimensione. Con una offerta semplice, flessibile e completa contiamo di attrarre le aziende che intendono innovarsi oggi per essere competitive e orientate al futuro.

bullet arancio Leggere su BuzMi

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Ottobre 2017 16:14