Home Notizie Plantronics rilancia Blackwire

Plantronics rilancia Blackwire

Martedì 13 Marzo 2018 17:23

Plantronics annuncia le nuove cuffie Blackwire 5200 e Blackwire 3200 concepite per le aziende. Con un design elegante e moderno, una qualità audio di livello professionale e disponibili in diverse fasce di prezzo, le nuove cuffie possono essere collegate a laptop, PC e smartphone.

cuffiaLa famiglia di prodotti Blackwire è progettata per i professionisti il cui lavoro richiede di essere sempre connessi da pc o smartphone e di poter passare da un dispositivo all'altro senza interruzioni nella comunicazione. Come molti studi dimostrano, l’ambiente di lavoro e le continue interruzioni sono la principale fonte di distrazioni per i lavoratori, per questo sono sempre più necessarie soluzioni audio che li aiutino a mantenere alto il livello di concentrazione in ogni momento della giornata.

Design avvenieristico, materiali di qualità e uno stile elegante arricchito da dettagli rosso-lava, sono i tratti distintivi delle cuffie Blackwire 5200 e Blackwire 3200, una gamma di prodotti ad alte prestazioni che consentono ad ogni professionista di gestire anche le conversazioni più difficili. La linea Blackwire è compatibile con le applicazioni software più diffuse, come Cisco Jabber, Microsoft Skype for Business e Microsoft Team, e possono essere collegate a PC, laptop e smartphone, tramite apposito jack.

I vantaggi della generazione di cuffie Blackwire:

  • Cuscinetti auricolari pieghevoli e custodia per il trasporto inclusa.
  • Gestione delle chiamate in entrata e uscita one-touch intuitive, e comandi per la regolazione del volume e impostazione mute.
  • Compatibile con una vasta gamma di dispositivi che supportano le connessioni USB-A o USB-C e 3,5 mm.
  • Messaggi audio intuitivi con personalizzazione della lingua e spie luminose che avvisano l'utente delle chiamate in arrivo, dello stato di disattivazione audio e del volume.
  • Audio a banda larga con microfoni a cancellazione del rumore.
  • Compatibilità con Plantronics Manager Pro, acquistabile separatamente, che consente ai team IT di ottenere informazioni su tutte le cuffie Plantronics compatibili utilizzate a livello aziendale.
  • Dynamic EQ che regola automaticamente le impostazioni le impostazioni EQ durante l'ascolto di musica o di file multimediali.
Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Marzo 2018 09:34