Home Notizie Servizi UCC in crescita

Servizi UCC in crescita

Sabato 17 Marzo 2018 18:42

Secondo MarketsandMarkets, le tecnologie evolvono continuamente e creano nuove sfide a quasi tutti i livelli aziendali. Il mercato UCaaS è previsto in aumento da 7,35 miliardi di dollari a 28,69 miliardi entro il 2021, con un tasso di crescita annuale (CAGR) pari al 10,6%.

Le funzioni dei servizi UCC aiutano a riconoscere la posizione e lo stato dell'utente, e creano regole per quanto riguarda l'accessibilità degli utilizzatori ai servizi di comunicazioni
La voce con il video, la condivisione di documenti e del desktop servono a migliorare la collaborazione in tempo reale
I servizi UCC producono un risparmio di circa il 40% sui costi ricorrenti nell’uso delle telecomunicazioni.

La capacità di integrare più funzioni di comunicazione su un'unica piattaforma rende la telefonia uno strumento importante. Si prevede che la telefonia avrà la maggiore quota di mercato grazie alla sua compatibilità con le trasmissioni automatizzate di voce, fax o altre informazioni. La crescente domanda di telefonia VoIP - nei settori finanza, telecomunicazioni, IT, logistica, trasporti, viaggi e ospitalità - costituisce un importante fattore trainante per la crescita della telefonia nel mercato UCaaS.

Le strategie adottate dai principali vendor - come fusioni e acquisizioni, partnership e collaborazioni, espansioni aziendali e sviluppi dei prodotti - danno maggiore espansione alle loro quote di mercato.

mercato mondo

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Marzo 2018 18:47