Home Notizie Jabra, evento per le aziende

Jabra, evento per le aziende

Venerdì 24 Ottobre 2014 09:24

Jabra ha presentato la nuova gamma Evolve, la prima serie di cuffie professionali del settore che sostiene appieno le esigenze dei lavoratori in movimento ed è composta da 5 modelli.

Da una ricerca é risultato che il 69% degli addetti che operano in mobilità afferma che i rumori negli openspace hanno un impatto negativojabra evolve sui loro risultati. Ecco perchè tutte le cuffie della linea Evolve sono ideate appositamente per cancellare i rumori di fondo.

Inoltre sono dotate di un indicatore, "Busy Light", che segnala quando l'utilizzatore non vuole essere disturbato.

Un'altra importante innovazione che caratterizza le nuove Jabra Evolve è il braccetto del microfono flessibile che può essere comodamente alloggiato nell'archetto, per una maggiore versatilità d'uso: ovvero braccetto estratto in ufficio per effettuare e rispondere a chiamate, e braccetto ritirato durante il tempo libero per ascoltare musica.

La serata organizzata da Jabra per le aziende clienti é stata anche una occasione per parlare delle nuove necessità dei lavoratori e di come Jabra intende soddisfarle rendendoli non solo più efficienti dal punto di vista produttivo, ma anche più motivati e messi nelle migliori condizioni in termini di concentrazione e mobilità.

 

jabra evento
Alcuni dei protagonisti della serata: Adriano Palomba, Umberto Serra, Mauro Caule, Barbara Melloni e Alessandro Vitali (nella foto da sinistra a destra).
Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Ottobre 2014 12:53