Home Notizie OpenTouch per Pmi, nuove funzioni

OpenTouch per Pmi, nuove funzioni

Mercoledì 26 Novembre 2014 17:35

Alcatel-Lucent Enterprise ha annunciato il rafforzamento del proprio portfolio con l'aggiornamento di OpenTouch Suite for SMB, per aiutare le piccole e medie imprese nel loro processo di crescita, per ridurre le inefficienze nell'ambito delle comunicazioni aziendali.

Nuove funzionalità - Sip semplificato, soluzioni Byod, espansione del range di dispositivi mobili, migliori soluzioni di unified communication integrate e un approccio più flessibile al cloud - offrono sia alle Pmi che ai partner di canale l'opportunità di implementare comunicazioni avanzate che rispondano alle loro esigenze.

Il server di comunicazione OmniPCX Office RCE release 10 è una soluzione convergente voce e dati all-in-one ed end-to-end, con funzionalità di deployment plug-and-play. La nuova PowerCPU Extended Edition rende superfluo l'utilizzo di un hard disk, offrendo un nuovo livello di affidabilità. Con OmniPCX Office RCE Release 10, il deployment di SIP e public trunking diventa ancora più semplice, consentendo una riduzione di costi tanto ai partner di canale quanto ai clienti e rimuovendo la necessità di un costoso Session Border Controller. La configurazione di OmniPCX Office RCE è più semplice grazie al caricamento del profilo di configurazione dei carrier SIP qualificati.

Inoltre, una serie di nuove funzionalità di collaborazione, incluse nel server di alcatel premimumcomunicazione di OmniPCX Office RCE, garantiscono una maggiore coerenza tra applicazioni e Premium DeskPhone e rappresentano la base di una unified communication all-in-one. Questo nuovo aggiornamento offre anche il servizio di Unified Instant Messaging multi-dispositivo.
Le conversazioni e il monitoraggio dello storico sono accessibili sui Premium DeskPhones attraverso l'applicazione web-based My IC Web for Office e le app mobili di OpenTouch Conversation (OTCV).
Il Bring Your Own Device (BYOD) rimane un trend chiave per le PMI. Le soluzioni per la mobilità di OpenTouch Conversation operano con i più recenti standard supportando iOS 8 e Android 4.4. Le nuove interfacce hanno un design rinnovato e aiutano i dipendenti a rispondere più velocemente a ogni richiesta di comunicazione interna o esterna.

Le attività giornaliere di comunicazione dei dipendenti sono più semplici grazie all'estensione della gamma di portatili business con l'aggiunta dei DECT 8242. Il suo grande display a colori facile da leggere, la tecnologia HD audio-ready per una maggiore qualità del suono e la connettività USB lo rendono uno strumento di comunicazione solido e affidabile.
Funzionalità di notifiche e localizzazione, oltre a quella di allarme, rendono la soluzione ideale per settori come quello dell'hospitality.

OpenTouch Office Cloud, basato sulla soluzione OmniPCX Office RCE R10, crea un'opportunità per i partner di canale e i clienti interessati a comunicazioni professionali in cloud avanzate. OpenTouch Office Cloud offre ai clienti la possibilità di pagare solo le licenze necessarie, garantendo loro una maggiore flessibilità, e ai partner di canale la possibilità di poter gestire e supportare i clienti quando cambiano esigenze.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Novembre 2014 20:06

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna