Mercoledì 10 Marzo 2010 10:20 |
Accordo tra Avaya e Polycom per sviluppare e commercializzare Sistemi di Collaborazione integrata Voce e Video
Avaya e Polycom si uniscono per aggredire il mercato della collaborazione unificata basate sull'audio e il video, un mercato interessante con grandi prospettive di crescita. La strategia comune è di fornire soluzioni integrate impiegando la piattaforma aperta che si basa sul protocollo SIP, Avaya Aura(TM), e il portafolio di soluzioni audio/video fornite da Polycom, in modo integrato e pienamente gestito , massimizzando la "user experience" dei clienti. www.polycom.eu www.avaya.com |
Ultimo aggiornamento Martedì 16 Marzo 2010 13:42 |
|
Mercoledì 10 Marzo 2010 10:16 |
UCExpo – Londra 10-11 Marzo
Appuntamento a Londra per l'annuale fiera nota come UCExpo, oltre 100 gli espositori impegnati a dar vita ad uno dei più importanti eventi in Europa sulla Collaborazione e Comunicazione Unificata, oltre 500 i prodotti, 100 i seminari e 79 i case study disponibili. L'evento è di particolare rilevanza sia per CIO, Sales e Marketing Director e decision-maker ad ogni livello, che per System Integrator, Professionisti e chiunque interessato ad un aggiornamento sulle nuove tecnologie, i trend di mercato e le principali novità del settore. Per approfondimenti si può far riferimento al link ufficiale dell'evento: http://www.ucexpo.co.uk/
|
Paolo Bertoluzzo - Vodafone |
Mercoledì 03 Marzo 2010 19:50 |
“Vodafone si impegna a rilanciare vision sostenibili di lungo periodo, dando una “profondità” alle strategie di business. E per fare questo mettiamo la persona al centro di ogni nostra azione: il cliente non è qualcuno da “mungere” ma da valorizzare nel lungo periodo, così come il dipendente non è qualcuno da “spremere” ma da tutelare perché rappresenta il patrimonio dell’impresa. Solo così ci si assicura la generazione di profitti nel lungo periodo”. |
Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Marzo 2010 15:25 |
Telefonica-Telecom Italia |
Lunedì 15 Febbraio 2010 00:00 |
Si prevede che la possibile fusione sarà comunicata ufficialmente dopo la presentazione dei dati finanziari 2009: 25 febbraio per Telecom Italia e 26 febbraio per Telefonica. |
Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Marzo 2010 15:21 |
Riccardo Ardemagni - Siemens |
Sabato 13 Febbraio 2010 00:00 |
"Il mio obiettivo primario sarà quello di sviluppare ulteriormente la posizione di Siemens Enterprise Communications come fornitore leader nel mercato italiano della Unified Communication". |
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Febbraio 2010 20:10 |
Giovedì 11 Febbraio 2010 00:00 |
Gli abbonati in tutto il mondo arriveranno a quota un miliardo nel 2013. Erano 578 milioni a fine 2009 (fonte In-Stat). |
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Febbraio 2010 20:10 |
|
Smartphone: clienti scontenti |
Giovedì 04 Marzo 2010 19:31 |
Quando si verificano problemi con gli smartphone la maggior parte degli scontenti condivide la propria delusione con amici e familiari, e spesso usa i social network per rendere pubblico il proprio disappunto. Vedere l'interessante ricerca di Fanfare. Possono bastare due tweets o un paio di post su un blog, se lo smartphone non risponde alle aspettative, per causare un disastro incontrollabile. |
Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Marzo 2010 19:41 |
Mercoledì 03 Marzo 2010 13:15 |
Ad Hannover sono presenti 67 tra aziende e centri italiani. Nel padiglione ICE sono ospitate ben 39 aziende, che espongono soluzioni informatiche per la business continuity, software e hardware per sicurezza e rilevazione presenze, Sms gateway e 'call billing', sistemi raccolta dati e software per la creazione di siti Web.
|
Decreto sull’equo compenso |
Domenica 14 Febbraio 2010 00:00 |
La normativa comunitaria sul diritto d'autore prevede che il compenso debba essere applicato solo agli apparati che abbiano significative finalità di riproduzione di copie a fini privati. Come fare con i telefonini e cosa avverrà della tassa governativa che pagano da anni gli abbonati italiani? |
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Febbraio 2010 20:10 |
Venerdì 12 Febbraio 2010 12:12 |
"Le organizzazioni italiane devono trasformare, innovandoli, i loro processi produttivi e di business basandoli su un utilizzo intensivo di tutte quelle tecnologie che abilitano la collaborazione, la condivisione di informazioni, la trasparenza, l'allineamento strategico di tutti i livelli aziendali, l'incremento di produttività". |
Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Febbraio 2010 12:26 |
Mercoledì 10 Febbraio 2010 00:00 |
Si sta trasformandosi alla ricerca di un nuovo ruolo e soprattutto di modelli di business sostenibili... leggere |
Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Febbraio 2010 20:10 |
|
|
|