Home Notizie Nasce Progetto Manager Collaborativo

Nasce Progetto Manager Collaborativo

Giovedì 24 Gennaio 2013 12:33

Nasce "Progetto Manager Collaborativo": un'analisi dei benchmark per far evolvere la figura dei responsabili  Servizio Clienti attraverso la collaborazione in ottica 2.0

In occasione dell'evento di consegna dei Premi 2013 Relazione con Clienti e Cittadini, dedicati ai Responsabili di Servizio Clienti o Customer Service Manager (23 gennaio 2013), promosso e organizzato da  Forum UCC  e dal Club CMMC è stata presentata in anteprima l'iniziativa "Progetto Manager Collaborativo", vista con interesse da Cisco e Randstad.

freccia3 Vedere comunicato stampa (doc).

freccia3 Vedere contributi filmati.

managercollaborativi Riconoscimento
"Customer Service Manager Collaborativo" consegnato a:

(da sinistra)
- Fabrizio Grattarola,Telecom Italia
- Leonardo Giuliodori (in foto Michael Eboli), Facile.it
- Michele Abbate, Enel
- Antonio Franchino, Vodafone
colla5 colla3
colla2 colla4
colla1 Mario Massone presenta il progetto
Manager Collaborativo, con la collaborazione in sala di:
- Cristina Errico. Cisco
- Andrea Migliorati, Randstad
   

 Vedere presentazione progetto

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Gennaio 2013 18:26