webmeeting - 18.6.2013

Redazione Forum UCC / Lunedì 27 Maggio 2013 11:19

Il Forum UCC ha organizzato il webinar "L'adozione di Google Apps for Business e l'integrazione nel Portale Enterprise Aconnect: l'esperienza Autogrill."

Il webinar si é svolto Martedì 18 Giugno con inizio alle 12.autogrill web
L'incontro é stato centrato sulla testimonianza di Alessandro Caruso, Account & Project Portfolio Manager, ICT Shared Service Unit  - Autogrill

Si ricorda che alla realizzazione di Autogrill é stato riconosciuto il Premio del Forum UCC 2013 categoria Enterprise.
La motivazione:
Per la soluzione particolarmente innovativa adottata, consistente in un portale enterprise, piattaforma di erogazione UCC e di supporto per nuovi modelli di collaborazione, con messaging, chat, videochat, condivisione doc, immagini, video; con collaborazione estesa all'e-learning. Misure di sicurezza implementate in relazione al servizio cloud adottato.

AGENDA webinar

  • Gruppo Autogrill, profilo
  • Obiettivi e iniziative principali
  • Il progetto
  • Programma adozione Google
  • Vantaggi dalla soluzione
  • Enterprise Portal Aconnect, architettura
  • Impiego del Cloud
  • Prossimi sviluppi

freccia3 Leggere la presentazione

Per questo webinar si impiega Collabor@-Webex

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Giugno 2013 10:24