Forum Collaborazione e Comunicazione Unificata

30Mar2016
Le sfide della Customer Experience

Redazione Forum UCC

L’autore di questo articolo ha vissuto l'evoluzione della Customer Experience - CX - e pensa che sia oggi fondamentale comprendere le tendenze e porsi le domande giuste per salvaguardarsi dai possibili insuccessi.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 20 Aprile 2016 11:39
 

25Feb2016
Security, Trust ed Assurance

Mario Massone

STAR UCC. Programma di CSA e Forum per l'analisi su Security, Trust ed Assurance nei servizi Cloud di Unified Communication & Collaboration. Il meeting di kick-off si svolgerà giovedì 17 marzo ore 17,30 presso Assintel, corso Venezia 47 a Milano. Ci si propone di avere un quadro di raccomandazioni che consenta ai potenziali clienti una prima valutazione in termini di affidabilità e sicurezza del fornitore e di dare a questi ultimi indicazioni per migliorare sotto il profilo della trasparenza i propri contratti con le aziende-clienti.

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Marzo 2016 13:03
 

22Dic2015
Auguri anno 2016

Redazione Forum UCC

Auguri per un anno nuovo colmo di gioie e soddisfazioni, sia a livello personale che professionale.

anno2016

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Gennaio 2016 11:09
 

19Gen2016
Prima della Giornata Lavoro Agile

Federico Bianchi

Il 18 gennaio 2016 è stata una giornata importante per la diffusione della cultura sullo Smart Working, con lo svolgimento di un interessante convegno e l'uscita di vari articoli dedicati al tema.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Gennaio 2016 17:30
 

11Nov2015
UCC, vero abilitatore di servizi

Mario Massone

Sta cambiando il modo i cui si offrono servizi e si accede ai servizi. La collaboration abilita il nuovo digital workspace, inteso come un insieme di servizi, non più come uno spazio identificato da una postazione e un device. I diversi “oggetti” impiegati risultano sempre più unificati attraverso l’esperienza degli utilizzatori.

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Febbraio 2016 18:17
 
Pagina 30 di 53

InizioPrec.2627282930Succ.Fine
 

Linked in

Seguimi su Libero Mobile

Login