Giovedì 28 Novembre 2019 15:08 |
Tecnologie, processi, persone e modelli di business: come dare priorità. L’ Intelligenza Artificiale e le connessioni con la realtà concreta in cui va applicata.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Novembre 2019 15:40 |
|
Venerdì 22 Novembre 2019 17:35 |
Secondo il rapporto Aidp-Lablow 2019 realizzato da BVA DOXA, il 90% dei consumatori giudica positivamente l’esperienza con robot e IA. Si conferma il profilo dell’Italiano 4.0, anche in termini di intensità di utilizzo delle nuove tecnologie: prevalgono soprattutto uomini giovani, con elevata scolarizzazione, dirigenti e white collar.
|
Giovedì 14 Novembre 2019 15:01 |
Secondo molteplici studi pubblicati nell’ultimo anno (MIT, IDC, Gartner), l’Intelligenza Artificiale rappresenta una priorità strategica per oltre il 90% dei CEO intervistati; tuttavia solo 1 azienda su 20 ha avviato progetti trasformativi in produzione, mentre circa il 60% sta conducendo solo sperimentazioni anche se su più fronti.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Novembre 2019 10:52 |
Sabato 09 Novembre 2019 15:12 |
La vera sfida delle organizzazioni agili non è più quella tradizionale di confrontarsi e sconfiggere i concorrenti, ma, invece, è quella di costruire relazioni uniche con i propri clienti attraverso capacità di interazioni e servizi che nessun altra azienda è capace di realizzare.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Novembre 2019 10:56 |
Come investire sulla Customer Experience |
Giovedì 10 Ottobre 2019 17:06 |
Pratiche comprovate, successi sorprendenti e comportamenti audaci: questi, secondo Gartner, sono i principali passaggi di una strategia vincente per i progetti di Customer Experience (CX).
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Ottobre 2019 16:32 |
Giovedì 19 Settembre 2019 16:50 |
Nel seguito si presenta un contributo rilasciato da Mario Massone sul tema del Lavoro Agile, attraverso un’intervista che è stata inserita nel report relativo agli esiti della Settimana del Lavoro Agile 2019 organizzata dal Comune di Milano.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Settembre 2019 10:34 |
|
Effetti della Workplace Experience |
Giovedì 21 Novembre 2019 18:43 |
A fronte di un importante intervento sull’ambiente di lavoro - trasformazione che includa tecnologie, operazioni, cultura ed esperienza dei dipendenti - una ricerca commissionata da Avenade ha evidenziato un possibile aumento del 16% dei ricavi/anno e una riduzione dei costi operativi pari al 13%.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Novembre 2019 13:58 |
Cambiamento e innovazione |
Martedì 12 Novembre 2019 11:00 |
Invito agli eventi organizzati da Smartworking a Bergamo (Lavorare “smart” per innovare l’azienda e la professione) e a Milano (Una nuova prospettiva per agire il cambiamento in azienda)
|
Ultimo aggiornamento Martedì 12 Novembre 2019 11:05 |
Cisco e Microsoft assieme |
Martedì 05 Novembre 2019 18:57 |
Cisco e Microsoft si propongono di operare assieme per migliorare la User Experience dei loro clienti. L'importanza dell'integrazione e dell'interoperabilità Teams e Webex.
|
Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Novembre 2019 16:38 |
Lunedì 07 Ottobre 2019 13:18 |
Unified Communication Users Group Italy comunica che “Be Connected Day” sarà live il 13 Novembre dalle 10 AM con sessioni dedicate all’Intelligent Communications (Teams) e al Modern Workplace.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 11 Novembre 2019 16:28 |
Lunedì 29 Luglio 2019 18:42 |
CRM è il processo, incluse strategie e tecnologie, che consente alle aziende di tracciare e analizzare le interazioni e i dati dei clienti nel tempo. I team di assistenza clienti utilizzano il software CRM per tenere traccia delle richieste dei clienti e dei problemi sorti con prodotti e servizi.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 30 Luglio 2019 10:37 |
|
|
|