Home Notizie

Notizie

Orange BS e Microsoft

Lunedì 26 Febbraio 2018 16:33

Orange Business Services e Microsoft annunciano il rafforzamento della loro partnership, firmando un nuovo accordo che copre campi diversi come workspace (Office 365), IoT (Azure), AI e Crm (Dynamics 365). Un altro settore chiave al centro di questo cambiamento è il cloud, con le prossime offerte di gestione delle informazioni di Orange Business Services dedicate a Azure Cloud (Managed Services) di Microsoft.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Febbraio 2018 16:38
 

Visione unificata: è utile collaborare

Venerdì 23 Febbraio 2018 14:39

Manca una visione unificata e, per contribuire a costruirla, bisogna cercare di collaborare. Il fermento nel settore UCC consiglia che le iniziative indirizzate a supportarne la crescita trovino aree di collaborazione per trarre vantaggi dalle sinergie. Per quanto riguarda il Forum UCC mi auguro che venga compreso lo sforzo originale intrapreso negli otto anni di attività.

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Febbraio 2018 19:52
 

Intelligenza & Comunicazione: nuovi scenari

Sabato 17 Febbraio 2018 18:31

Un nuovo scenario si apre per la UCC, ma il mercato saprà raccogliere le nuove opportunità? Quali saranno gli attori vincenti, tra i vendor globali e quelli del mercato locale? Come accelerare l’innovazione coinvolgendo i nuovi decisori delle aziende?

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Febbraio 2018 15:05
 

Dopo workshop AA Agilità & Autonomia

Martedì 06 Febbraio 2018 14:16

Il workshop "AA Agilità & Autonomia" si è svolto come da programma. Fabio Lisca ha esposto i principi del paradigma di autonomia condivisa e ha illustrato i passaggi utili ad implementare l’Agility organizzativa, ed è stato in più occasioni stimolato a rispondere a domande e curiosità dei partecipanti. Nel seguito le immagini ed i principali contenuti del workshop.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Febbraio 2018 13:14
 

Chatbots for Work

Mercoledì 31 Gennaio 2018 16:07

Connexia, agency del Gruppo Doxa, e Doxa lanciano Chatbots for Work, il nuovo corporate chatbot a disposizione delle aziende per comunicare in modo istantaneo con i dipendenti all’interno delle applicazioni di messaggistica aziendale.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Gennaio 2018 16:17
 

AA Agilità & Autonomia - workshop

Venerdì 17 Novembre 2017 10:09

aa logo2018Questo nuovo workshop é promosso dal Forum UCC ed é animato da Fabio Lisca. Indirizzato a Responsabili che intendono accelerare le performance delle loro strutture, il seminario si propone di trarre impressioni, condividere idee e spunti formativi sulla Agility organizzativa basata sul paradigma di autonomia condivisa: cosa è e quali risultati favorisce.
Il workshop "AA Agilità & Autonomia" si svolge martedì 6 febbraio 2018 dalle ore 9,30 alle ore 12 presso Spazio TIM in Piazza Einaudi n.8 Milano.

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Febbraio 2018 17:59
 

E' solo una moda?

Martedì 20 Febbraio 2018 16:39

agiail

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Febbraio 2018 16:42
 

Il digitale cambia i Responsabili

Mercoledì 14 Febbraio 2018 15:29

La diffusione di una cultura dell’orientamento al risultato e la costruzione di un clima di fiducia nei confronti dei dipendenti sono condizioni indispensabili per l’attecchimento fattivo e sostenibile di qualsiasi forma di lavoro “smart”.

Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Febbraio 2018 10:57
 

Rapporto Chatbot 2018

Giovedì 01 Febbraio 2018 17:18

Il rapporto si basa su un sondaggio realizzato negli Stati Uniti su un campione di oltre 1.000 persone di età compresa tra 18 e 64 anni (SurveyMonkey Audience). Tale campione é bilanciato per età e sesso in base al censimento USA ed è rappresentativo della popolazione adulti online.

Ultimo aggiornamento Giovedì 01 Febbraio 2018 17:31
 

NPS, i pro e i contro

Lunedì 29 Gennaio 2018 19:53

Non sempre possiamo ridurre l'esperienza di un cliente ad un indicatore NPS (Net Promoter Score), uno strumento ambizioso in quanto cerca di raggiungere un risultato che difficilmente può essere raggiunto. La customer experience è la somma di tutte le interazioni che i nostri clienti hanno con prodotti, servizi, siti web, negozi, dipendenti e marchio. E la sequenza di interazioni durante il customer journey é diversa per ogni cliente.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Gennaio 2018 13:10
 

Risultati Settimana Lavoro Agile

Giovedì 25 Gennaio 2018 15:46

Sono stati presentati i risultati della “Settimana del Lavoro Agile” organizzata dal Comune di Milano lo scorso anno ed è stata annunciata la prossima edizione del 2018. Il numero complessivo di aziende che hanno aderito è aumentato con una forte crescita di interesse verso l’iniziativa, nella sua nuova veste settimanale.

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Gennaio 2018 16:34
 
Pagina 5 di 103

InizioPrec.12345Succ.Fine