Utilizzo ed esperienza UCC Client

Mario Massone / Mercoledì 16 Maggio 2012 16:52

Ricerca sull'utilizzo e sulla esperienza delle funzionalità UCC Client
modulo 2) del Progetto 2012 Forum UCC
Da UCC Client a "Collaborative e Social Workspace"

userpicQuesta analisi riguarda l'utilizzo delle principali funzionalità degli UCC Client (es. calendario, presenza, instant messaging, ecc..), l'utilità , l'efficienza prodotta, la qualità percepita e la user experience. 
Avere "collaboratori smart" significa garantirsi "progetti smart": ascoltiamo le persone!

Lo specifico questionario é stato messo a punto e sarà somministrato a utenti dei servizi UCC all'interno di Aziende.
Ogni Azienda potrà usufruire dell'iniziativa e far compilare ai propri collaboratori il questionario on-line in forma riservata attraverso opportuno login, con user name e password.
richiedere una prova gratuita a:
info@forum-ucc.it

Ogni utente aziendale accederà al sistema con la stessa password e, per non inficiare i risultati dell'indagine, ogni utente dovrà partecipare una sola volta.
Informazioni sulla privacy. Le risposte sono anonime e verranno utilizzate solo in forma aggregata per la creazione di report.

Governance e partecipazione.
Il tema UCC non è solo technology o supply-driven, ma riguarda anche metodi di ascolto, coinvolgimento e mobilitazione delle energie; occorre saper innescare un processo di trasformazione culturale.

new-lampPer osservazioni e richieste di chiarimento si prega di impiegare la sessione sotto riportata "aggiungi commento"

tav scheda


tav valutazioni

Il Forum UCC elaborerà i dati raccolti mediante il questionario e li ritornerà a ciascuna Azienda.

Sul sito del Forum sarà presentato un elaborato che aggrega i dati per settore di attività delle Aziende e per funzione aziendale di appartenenza degli utenti.

La prima fase di questa ricerca sarà attiva a settembre 2012

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Luglio 2012 17:39