Webinar - Collaborazione & Ascolto

Mario Massone / Lunedì 30 Giugno 2014 15:48

Il webinar "La collaborazione remota in real time e l'importanza dell'ascolto degli utilizzatori finali" si é svolto mercoledì 24 settembre con la collaborazione di Arkadin, Plantronics e Microsoft.

"La collaborazione remota in real time e l'importanza dell'ascolto degli utilizzatori finali". Ci si propone di rispondere a queste domande:

  • Come profilare e segmentare gli utenti prima di scegliere la soluzione tecnologica e la sua modalità di erogazione?.
  • Come una "soluzione" può soddisfare le variegate esigenze di collaborazione remota (audio, web, video, UC)?
  • E' solo una questione di ottimizzazione di funzionalità e di interfaccia grafica?
  • Per ridurre la complessità percepita, gli utilizzatori vanno supportati con servizi di sensibilizzazione, formazione, adozione e supporto?
bullet-arancio Relatore:
· Andrea Carboni,
Head of Country & Sales Director Italy, Arkadin
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presentazione - pdf
bullet-arancio Discussant:
· Tamara Zancan,
Product Marketing UC, Microsoft

L'importanza della disponibilità di servizi UCCaaS
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presentazione - pdf
bullet-arancio Discussant:
· Ilaria Santambrogio,
Country Manager, Plantronics

Il focus sul supporto e su pre e post vendita
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presentazione - pdf

bullet-arancio Coordinamento e introduzione:
· Mario Massone,
fondatore Forum UCC+Social

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presentazione - pdf

webinar-logoE' anche disponibile il link della registrazione del webinar

I protagonisti di questo webinar
mmass isantambrogio zancan carboni
Mario Massone Ilaria Santambrogio Tamara Zancan Andrea Carboni

 logo webinar


Assicurati un posto in prima fila! Partecipa con queste due azioni:
freccia3 1) Anticipazioni
new-lamp
Per preparare al meglio l'evento vi chiediamo di inviarci i temi specifici che desiderate vengano affrontati e di anticiparci le domande a cui vorreste avere risposte. Attraverso la vostra collaborazione pensiamo di poter migliorare l'esperienza alla partecipazione a questo webinar. Grazie a chi collabora.

freccia3 2) Indagine new-lamp
Per migliorare i contenuti del webinar abbiamo predisposto una indagine su "Adozione e sviluppo di soluzioni UCC". Si tratta di capire meglio il processo di adozione e sviluppo di una soluzione UCC, in particolare per la componente di Collaboration.
Ovvero come coinvolgere l'intera struttura, come misurare il successo del progetto e la motivazione e formazione degli utilizzatori finali. Grazie a chi partecipa   new-lamp

 


La piattaforma tecnologica per il webinar è Adobe Connect for Webinars fornita da Arkadin.
La soluzione "all-in-one" per gli eventi di digital marketing.logo arkadin

La soluzione Adobe Connect for Webinars powered by Arkadin consente di realizzare eventi virtuali immersivi ed interattivi, promuoverne la partecipazione e misurarne i risultati.

Grazie al supporto di Professionisti Arkadin che si prendono cura degli aspetti tecnici prima, durante e dopo il webinar, i relatori possono focalizzarsi sui contenuti e sul messaggio da comunicare.

I webinar sono accessibili sempre e ovunque, praticamente da qualunque dispositivo.

Fornita "As a Service" da Arkadin, la suite Adobe Connect for Webinars include le seguenti funzionalità:

  • Gestione dell'intero ciclo di vita dell'evento online, dalla registrazione all'evento in tempo reale, fino al follow-up dopo l'evento
  • Personalizzazione di tutti gli aspetti dell'evento
  • Miglioramento della partecipazione agli eventi di marketing tramite l'utilizzo di landing pages dell'evento, iscrizione personalizzata e reportistica online
  • Elevata capacità di coinvolgimento ed interazione dei partecipanti: sondaggi, chat e sessioni di domande e risposte
  • Statistiche dettagliate combinate con il monitoraggio delle attività dei partecipanti
  • Possibilità di registrazione per il riascolto di chi non può partecipare all'evento Live.
Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Settembre 2014 14:46

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